Ai miei genitori





























Il mio diario di questa settimana è per mamma e papà. Semplicemente per dire grazie a loro che hanno sempre sostenuto me e mio fratello, che ci hanno sempre seguito, curato, coccolato. A loro che hanno accettato, anche se non sempre sostenuto, le nostre scelte e le nostre decisioni, che non ci hanno mai abbandonato o fatto sentire inutili. Grazie a loro che si sono sempre sacrificati per noi. Questa settimana ho pensato che diamo sempre troppe cose per scontate e non pensiamo abbastanza a ciò che fanno i nostri genitori e la nostra famiglia.

Mio papà non c'è più e mi manca tantissimo. In questi giorni mi sono ritrovata a pensarlo tantissimo, più che in altri periodi e pensavo che quello che noi facciamo per i nostri genitori non è mai abbastanza e che la famiglia è il bene più prezioso che abbiamo insieme alla stessa vita e dovremmo ricordarcene più spesso.. mia mamma soffre per la mancanza di mio padre e vorrei tanto poter fare qualcosa per alleviare il suo dolore, ma mi rendo conto di essere impotente.. è in quei momenti che vorrei avere i superpoteri per poter cambiare le cose e riportarle come prima.. ma non si può.. la vita inesorabilmente va avanti e ti chiede costantemente di viverla.. nonostante tutto.. e non è facile.. per niente..





Alla Prossima Settimana 
DiScOnNeSsA SeMpRe























Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...