Un pensiero per te..Antonella..




Ciao Antonella.

Ti ricorderò sempre col tuo sorriso ogni volta che ci incontravamo, delle chiacchiere che facevamo nei corridoi e nell'ufficio della questura, di quanto eri preparata professionalmente, di quanto eri forte e caparbia. Solo questo. Non ho altre parole. Solo che sono rimasta sconvolta. Una notizia che mi ha lasciato di stucco e a cui ancora non riesco a credere. Non sapevo e, ieri, quando ho saputo della tua scomparsa non potevo crederci e mi chiedevo se davvero fossi tu.. Ti conoscevo da tanti anni e ti ricordo ancora nei vecchi uffici della questura, in via Anfiteatro. Mi affacciavo a salutarti e sempre mi hai salutato con gioia e con affetto nonostante stessi lavorando e spesso stessi china sulla scrivania a scrivere. Ne hai fatte tante di belle operazioni con la tua squadra. Tante inchieste contro la criminalità organizzata che hanno fatto storia.



Ciao Antonella..scrivo e mi ritrovo con le lacrime agli occhi..


















Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...